Il figlio di Bonucci va a cena con Belotti, il padre posta foto sui social

E' risaputo che uno dei figli del fortissimo difensore juventino è uno sfegatato tifoso del Torino e soprattutto di Belotti. Ha coronato uno dei suoi sogni...

0
20

Domenica scorsa la Juventus ha conquistato il suo sesto scudetto consecutivo e, dopo il triplice fischio finale, sul campo è scoppiata la festa. Tra gli altri, c’era anche la moglie del difensore Leonardo Bonucci insieme ai suoi due figli, uno dei quali in realtà è uno sfegatato tifoso di Belotti e del suo Torino.

Ciononostante al bambino è stata messa una maglietta della Juventus ma non sembra affatto contento della cosa a tal punto che il padre stesso ha postato una foto sui social riportando la divertente scenetta. Bene, forse per rimediare, il forte difensore bianconero ha organizzato una cena con l’idolo di suoi figlio, l’attaccante granata Belotti.

Anche di questo incontro, papà Bonucci ha voluto postare una foto suoi suoi profili social facendo notare come la faccia del figlio fosse profondamente diversa. Infatti si nota un bambino particolarmente felice di passare una serata con il suo idolo. Un gesto che fa onore al forte difensore juventino che, per amore del figlio, è andato oltre al tifo.