Whatsapp: a breve arriveranno le faccine importate da Facebook!

Alcuni rumors darebbero per certo l'introduzione di nuovi emoticon nell'applicazione che verrebbero importanti direttamente da Facebook, Prima arriverà su iOS

0
18

Gli emoticon, o anche comunemente chiamate faccine, sono ormai nell’uso quotidiano suoi social o sui sistemi di messaggistica istantanea come ad esempio Whatsapp. E proprio su quest’ultimo sono in arrivo delle importantissime novità che permetteranno agli utenti di usufruire di nuovissime faccine.

Pare infatti, la notizia è stata riportata da diverse fonti, che a breve gli sviluppatori introdurranno nuove emoticon che verranno direttamente importate da Facebook. D’altronde la connessione tra i due sistemi è sempre più forte sopratutto da quando Whatsapp è stato acquisito proprio da Zuckerberg.

Secondo i ben informati, le novità saranno introdotte a breve nei dispositivi iOS e soltanto dopo arriveranno anche per Android. Intanto in questi giorni spopola un messaggio truffa su Whatsapp nel quale si chiede agli utenti di rinnovare il servizio a 0.99c per non perdere i loro dati.