Amici 2017: vince Andreas, secondo Riccardo. E’ boom di ascolti!

Contrariamente alle previsioni, è stato proprio il ballerino Andreas a prevalere sui quattro finalisti. Un successo anche di ascolti con il picco registrato con Saviano

0
15

Amici 2017 si è appena concluso con la vittoria del ballerino di Andreas che, in un’appassionate testa a testa, ha avuto la meglio sul cantante Riccardo, quest’ultimo idolo delle ragazzine. Il reality canoro va dunque in vacanza con un grande successo di ascolti registrati in tutte le puntate.

Quest’anno la finale è stata davvero appassionante, in gare c’erano due ballerini e due cantanti e, grazie alla modifica del regolamento voluta da Maria De Filippi, ha visto scontrarsi nel testa a testa finale Andreas con Riccardo. Il cantante partiva favorito ma ha dovuto arrendersi fin da subito.

Amici 2017 chiude la sua stagione con l’ultima puntata che ha fatto registrare  4 milioni e 822 mila telespettatori vincendo la serata con uno share del 28,54%. Tutti i serali sono stati piuttosto positivi visto che la media è stata di 4.142.000 spettatori, adesso già c’è chi pensa alla prossima stagione…