Arisa contro Lemme a Domenica Live, la cantante voleva indietro i soldi della dieta!

Il battibecco è andato in scena ieri, durante la trasmissione Domenica Live condotta da Barbara D'urso. Il popolare farmacista si è rifiutato di rimborsarla...

0
32

Ieri pomeriggio a Domenica Live è andato in scena un battibecco tra la cantante Arisa e Lemme. La donna ha raccontato a tutti di essersi sottoposta alla dieta del famoso farmacista ma di aver avuto un malore così ha chiamato l’uomo per farsi restituire i soldi ma quest’ultimo si è opposto fermamente.

Come suo solito, Lemme l’ha presa sul ridere, intervistato da Barbara D’Urso ha ribadito di non avere nessuna intenzione di rimborsare Arisa anzi, ha spiegato a tutti di essere stato proprio lui ad allontanare la cantante, ovviamente la sua versione è stata seccamente smentita dall’artista.

Stando al racconto di Arisa, pare che questa si sia recata da Lemme facendosi fare una dieta che comprendeva degli spinaci. Ad un certo punto però ha avuto un improvviso malore ed è svenuta. Dopo essersi ripresa, avrebbe telefonato al farmacista accusandolo di essere un truffatore e chiedendo indietro i suoi soldi, nella fattispecie pare siano 250 euro, ma lui si sarebbe opposto.