L’ex gieffina e diavolita Melita Toniolo diventerà presto madre

Melita Toniolo diventerà presto madre. L'ex concorrente del Grande Fratello ha voluto dare la notizia in prima persona a tanti fans che la seguono sui social.

0
34

Melita Toniolo diventerà presto madre. L’ex concorrente del Grande Fratello ha voluto dare la notizia in prima persona a tanti fans che la seguono sui social pubblicando una foto in cui appare insieme al compagno e con tanti palloncini a forma di cuoricino di colore celeste.

Era da diverso tempo che Melita dichiarava la sua volontà di avere un bambino e adesso sembra aver raggiunto il suo scopo. L’ex gieffina nonché diavolita di Lucignolo ha trovato l’amore vero con Andrea Viganò, ragazzo trentottenne con cui sta insieme oramai da circa due anni.

Come Melita, anche Andrea è un personaggio del mondo dello spettacolo. In molti lo conoscono infatti con il nome d’arte di Pistillo. Il ragazzo ha infatti partecipato alle ultime edizioni di Colorado, la trasmissione comica che va in onda su Italia 1. Auguri a mamma e papà per il lieto evento!