Amici 2017/2018: ecco alcune novità svelate dalla conduttrice!

Maria De Filippi, durante la conferenza stampa tenuta alla fine dell'ultima puntata del reality, ha voluto anticipare alcune novità che potrebbero essere introdotti l'anno prossimo

0
16

Si è da poco conclusa l’edizione 2016 di Amici che già si parla del prossimo anno dove, stando alle dichiarazioni fatte da Maria De Filippi, ci saranno delle importanti novità che riguarderanno sopratutto le categorie in gare. Pare infatti che, oltre ai cantanti e ai ballerini, potrebbero entrare in gioco anche i beatmaker ed i producer.

In realtà Maria De Filippi ha dichiarato che era un’altro il suo sogno nel cassetto: aprire le porte di Amici anche agli artisti internazionali. Il suo sogno però sembra essere destinato a rimanere tale visto che la produzione avrebbe stroncato la sua idee sul nascere per ovvi problemi logistici, visto che non parlerebbero la lingua italiana.

Invece fattibile è l’idea di far partecipare alla trasmissione anche i beatmaker ed i producer. Per Maria De Filippi sarebbe bello che, magari, gli artisti cantassero dei brani realizzati proprio dagli altri concorrenti in gara. Intanto le selezioni per il prossimo anno sono già partite…